Storie di successo

Scopri i benefici riscontrati e i risultati raggiunti da chi ha già intrapreso un percorso EYE

Come relazionarsi con i clienti esteri?

Questo corso mi è stato molto utile perché mi ha dato la possibilità di risolvere situazioni che prima non sapevo come affrontare. Con Gary abbiamo toccato vari punti che ci hanno permesso di conoscere meglio noi stessi e anche come rapportarci con i clienti.
Alice Righetti
Titolare

Perché approfondire il Public Speaking in inglese?

Ad una piccola parte di teoria veniva sempre collegata subito l'esperienza sul campo e la possibilità di provare e riprovare, e soprattutto di rivedere i propri errori. È un percorso che consiglio a tutti perché sicuramente ho notato i benefici.
Andrea Celadon
Information Technology Manager

Quali sono i benefici di un percorso individuale?

Le sessioni sono molto intense dal punto di vista dell’apprendimento della lingua straniera. Ho notato un netto miglioramento in quello che è il mio approccio al lavoro e alla vita personale.
Alberto Gazzani
Business Unit Manager
Ho trovato il percorso molto stimolante ed interessante. In particolare modo ho riscontrato una professionalità ed una preparazione nell'insegnamento molto elevata, non disgiunta da una pazienza ed una empatia che mi hanno messo a mio agio predisponendomi per apprendere la lingua inglese.
Giuliano Marone
CEO
Sono stato molto contento di aver seguito il workshop in inglese di Gary Judge sul creative thinking, è stata un'esperienza molto utile e farò sicuro uso delle tecniche apprese durante il corso.
Stefano Forgione
Software Engineer
Il workshop in lingua inglese presentato da Gary Marcus Judge è stato molto stimolante e l'ho seguito con grande interesse. È stata un'ottima possibilità di formazione personale e, grazie alla professionalità di Gary, ho avuto la possibilità di migliorarmi sia nella sfera privata che in quella professionale.
Leonardo Simoncelli
Business Analyst
Ho seguito il workshop in inglese sul public speaking in inglese di Gary Marcus Judge!
Ora so come gestire l'eventualità di parlare ad un pubblico.
Sara Bertoldi
Senior Quantitative Analyst